Il breve articolo del Corriere dell'Umbria ( Venerdi 27 agosto 2010 ) battuto sicuramente a tarda sera quando il giornale stava chiudendo, titola in maniera errata. Al momento Carlo Cianetti è l'unico candidato del centro-sinistra di Assisi che si è ufficialmente e pubblicamente dichiarato disponibile a sfidare la destra nelle prossime elezioni comunali. Tutto il resto sono chiacchiere, voci, insinuazioni, mi candido-non mi candido più, vai avanti tu che mi viene da ridere, ecc.ecc. Ci saranno saranno altri candidati ? Bene, molto bene, molto molto bene. Tutti hanno sottoscritto un documento pubblico in cui si dice che un accordo sul nome si troverà sicuramente al " tavolo " di tutto il centro-sinistra. E altrimenti ci saranno le elezioni primarie che metteranno eventualmente tutti d'accordo. Noi di SEL gli accordi firmati li rispettiamo sempre. A proposito: tutto questo percorso finisce entro il 15 ottobre prossimo come tutti insieme abbiamo deciso. I tempi non li dettiamo noi da soli ma non ce li facciamo nemmeno imporre dagli altri.
Il breve articolo del Corriere dell'Umbria ( Venerdi 27 agosto 2010 ) battuto sicuramente a tarda sera quando il giornale stava chiudendo, titola in maniera errata.
RispondiEliminaAl momento Carlo Cianetti è l'unico candidato del centro-sinistra di Assisi che si è ufficialmente e pubblicamente dichiarato disponibile a sfidare la destra nelle prossime elezioni comunali.
Tutto il resto sono chiacchiere, voci, insinuazioni, mi candido-non mi candido più, vai avanti tu che mi viene da ridere, ecc.ecc.
Ci saranno saranno altri candidati ?
Bene, molto bene, molto molto bene.
Tutti hanno sottoscritto un documento pubblico in cui si dice che un accordo sul nome si troverà sicuramente al " tavolo " di tutto il centro-sinistra.
E altrimenti ci saranno le elezioni primarie che metteranno eventualmente tutti d'accordo.
Noi di SEL gli accordi firmati li rispettiamo sempre.
A proposito: tutto questo percorso finisce entro il 15 ottobre prossimo come tutti insieme abbiamo deciso.
I tempi non li dettiamo noi da soli ma non ce li facciamo nemmeno imporre dagli altri.