mercoledì 6 ottobre 2010

IL CIRCOLO SANDRO PERTINI VERSO IL CONGRESSO NAZIONALE DI SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA'



SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA'
CIRCOLO SANDRO PERTINI DI BASTIA UMBRA
======================================

COMUNICATO STAMPA
=================

Anche il Circolo Sandro Pertini di Bastia Umbra ha tenuto nei giorni scorsi il suo congresso comunale, tappa d avvicinamento all'appuntamento del 22-24 ottobre prossimo a Firenze dove Sinistra Ecologia Libertà passerà dalla fase attuale di movimento politico a quella di partito strutturato in tutta Italia.
Nel corso della riunione molto partecipata di iscritti e simpatizzanti si è aperto un ampio dibattito sui temi politici proposti dal Manifesto politico nazionale fondante di SEL che è stato approvato all'unanimità. Va ricordato che il Circolo Sandro Pertini è stata la prima realtà organizzata in Umbria ad aderire a SEL e che Bastia Umbra è il comune con più di 20.000 abitanti dove la formazione politica guidata da Nichi Vendola ha ottenuto il massimo consenso ( 6% ) nelle elezioni regionali della scorsa primavera .
Al termine dell'assemblea congressuale sono stati rinnovati gli organismi dirigenti locali: un coordinamento comunale composto da 17 persone, tre portavoce, Claudia Gaudenzi, Massimo Geoli e Pastorelli Massimo, un tesoriere, Pettirossi Ernesto.
Come previsto dal regolamento nazionale di SEL il Circolo Sandro Pertini ha eletto un suo rappresentante al prossimo congresso regionale, Stefano Paffarini e un delegato a quello nazionale, Marco Renzini.


I portavoce:

Massimo Geoli
Claudia Gaudenzi
Pastorelli Massimo

Mercoledi 6 ottobre 2010

2 commenti:

  1. RINNOVO DEI VERTICI PER SEL
    ===========================

    BASTIA – Il circolo “Sandro Pertini” di Bastia Umbra ha tenuto il congresso comunale, tappa di avvicinamento all’appuntamento del 22-24 ottobre a Firenze, dove Sinistra ecologia libertà passerà dalla fase di movimento politico a quella di partito strutturato.
    Nell’assemblea sono stati rinnovati gli organismi dirigenti: coordinamento comunale con 17 persone, tre portavoce, Claudia Gaudenzi, Massimo Geoli e Pastorelli Massimo, un tesoriere, Pettirossi Ernesto, il rappresentante al congresso regionale, Stefano Paffarini e il delegato al nazionale, Marco Renzini.

    Il Giornale dell'Umbria

    Giovedi 7 ottobre 2010

    RispondiElimina
  2. BASTIA UMBRA - IL CONGRESSO COMUNALE DI SEL NOMINA IL QUARTIERE GENERALE DEI VENDOLIANI

    Anche il circolo “Sandro Pertini” di Bastia Umbra ha tenuto nei giorni scorsi il suo congresso comunale, tappa di avvicinamento all’appuntamento del 22-24 ottobre prossimo a Firenze, dove Sinistra Ecologia Libertà passerà dalla fase attuale di movimento politico a quella di partito strutturato in tutta Italia.

    Nel corso della riunione molto partecipata di iscritti e simpatizzanti si è aperto un ampio dibattito sui temi politici proposti dal Manifesto politico nazionale di SEL che è stato approvato all’unanimità.

    Va ricordato che il Circolo Sandro Pertini è stata la prima realtà organizzata in Umbria ad aderire a SEL e che Bastia Umbra è il comune con più di 20.000 abitanti dove la formazione politica guidata da Nichi Vendola ha ottenuto il massimo consenso (6%) nelle elezioni regionali della scorsa primavera.

    Al termine dell’assemblea congressuale sono stati rinnovati gli organismi dirigenti locali: un coordinamento comunale composto da 17 persone, tre portavoce, Claudia Gaudenzi, Massimo Geoli e Pastorelli Massimo, un tesoriere, Pettirossi Ernesto.

    Come previsto dal regolamento nazionale di SEL il Circolo Sandro Pertini ha eletto un suo rappresentante al prossimo congresso regionale, Stefano Paffarini e un delegato a quello nazionale, Marco Renzini.


    I portavoce

    Massimo Geoli
    Claudia Gaudenzi
    Massimo Pastorelli

    Mercoledi 6 ottobre 2010


    http://www.vivereassisi.it/index.php?page=articolo&articolo_id=264516

    RispondiElimina