
COMUNICATO STAMPA
L'incontro tra il Partito Democratico e Sinistra Ecologia Libertà è stato molto positivo e ha sottolineato una forte unità di intenti, ribadendo i contenuti del documento già sottoscritto nei giorni scorsi da tutte le forze del centrosinistra.
Abbiamo riconfermato la condivisione di un programma che parta dai contenuti del Turismo, dell'Ambiente, della Cultura, delle Politiche Sociali, del Lavoro.
Abbiamo ribadito la volontà di lavorare, come stiamo facendo, per costruire un'alternativa al centrodestra che, a partire dalle forze del centrosinistra, rimanga aperta a tutte le forze di opposizione che vogliano contribuire alla costruzione di un'alternativa di governo per Assisi.
Abbiamo condiviso la necessità di andare in tempi certi e rapidi, dopo il Congresso del PD di Assisi, alla discussione e all'individuazione di un candidato a sindaco che sia condiviso da tutte le forze del centrosinistra.
E' stata anche ribadita la volontà che, nel caso in cui ci trovassimo di fronte a più candidature, si potrà ricorrere alle Primarie di coalizione.
Simone Pettirossi
Segretario Comunale Partito Democratico Assisi
Maurizio Tomassini
Coordinamento Comunale Sinistra Ecologia Libertà Assisi
31 luglio 2010