In questo momento di grande confusione politica che aggrava la già difficile situazione economica e sociale, SEL continua a strutturarsi per aumentare la sua disponibilità nei confronti dei cittadini e delle forze sociali e per proporsi come alternativa credibile per una nuova Sinistra.
Per lavorare al meglio la sua organizzazione sta completando la formazione degli organi dirigenti e la Federazione di Perugia è giunta alla elezione del suo Coordinamento Provinciale, che già dalla sua composizione, fatta al 50% di donne, vuole dare nuovi segnali di discontinuità.
Alla guida del Coordinamento si conferma Fabio Faina premiato per il suo impegno nella difficile fase di fondazione di SEL in Umbria, e che sarà affiancato dalle/i seguenti compagne/i:
◦Lorenza Casi (Scuola e Cultura)
◦Daniela Dell'Aquila (Internet e Comunicazione)
◦Giorgio Giansanti (Iniziative e Ambiente)
◦Pavilio Lupini (Enti Locali)
◦Juri Pelucca (Organizzazione)
◦Desirée Rosadi (Politiche giovanili)
◦Giuliana Zanarini (Lavoro e Welfare)
Nuove sfide ci attendono nel nostro territorio a partire dal problema dell'inceneritore che interroga i cittadini della provincia di Perugia sulla loro salute e sull'effettiva utilità di questa tipologia di impianto, senza dimenticare i quotidiani problemi di lavoro, scuola, trasporti, ambiente e territorio. Un difficile lavoro attende la nuova squadra, ma sa di essere sostenuta dall'aiuto deille compagne e dei compagni.
Venerdi 3 dicembre 2010
http://www.selumbria.org/perugia/eletto-il-coordinamento-provinciale-di-perugia
Nessun commento:
Posta un commento